Sicurezza dei Prodotti Herbalife

Le Garanzie Herbalife

Tutti i prodotti Herbalife sono autorizzati dal Ministero della Salute.

Herbalife associata Avedisco.
Avedisco ha per obiettivo la soddisfazione del consumatore: attraverso i principi stabiliti dal Codice di condotta della vendita diretta garantisce il corretto comportamento commerciale delle aziende associate.

Herbalife associata AIIPA.
AIIPA, Associazione Italiana Industrie Prodotti Alimentari, è articolata in 6 Associazioni di settore e 24 Gruppi merceologici nei quali organizza le 300 aziende associate che comprendono piccole e medie realtà produttive così come grandi industrie nazionali e multinazionali. L’Associazione di categoria dell’industria alimentare più rappresentativa, per numero di settori e per merceologie.

Sicurezza dei Prodotti

Herbalife ha un’esperienza di 36 anni ed è presente in 93 Paesi nel mondo autorizzata da 93 Ministeri della Salute(o organi competenti), in Italia è l’unica azienda di vendita diretta ad essere presente nel “Prontuario degli integratori” dei medici distribuito a 35000 medici e farmacisti ogni anno. Herbalife vanta 40 Milioni di consumatori quotidiani e 2,5 Milioni di distributori in tutto il mondo.

I prodotti Herbalife sono classificati come integratori alimentari, quindi “cibo“. Non hanno controindicazioni ne effetti collaterali. Non è necessaria alcuna prescrizione medica.*

I prodotti Herbalife rispettano la legge sull’etichettatura, cioè l’etichetta deve riportare esattamente il contenuto, e all’interno dei prodotti deve esserci esclusivamente ciò descritto fuori, ogni indicazione sull’uso o restrizione deve essere descritta sull’etichetta.*

I prodotti Herbalife sono testati contro il megadosagio, significa che se in caso di errato utilizzo si dovessero usare quantità doppie, triple o superiori rispetto alla dose consigliata non si hanno effetti indesiderati o dannosi.*

*In ogni caso è consigliato seguire le istruzioni descritte sull’etichetta.

In caso di Patologie, Gravidanza o uso di Farmaci

Come anticipato i prodotti Herbalife sono classificati come integratori, ossia integrano nutrienti che già normalmente dovremmo mangiare con i cibi. Questo significa che non causano problemi anche in caso di patologie, gravidanza, allattamento o se si usano farmaci. Fare comunque riferimento all’etichetta del prodotto e al consiglio medico.
Se il medico non da restrizioni alimentari si possono utilizzare tutti i prodotti.
In patologie con particolari restrizioni alimentari è necessario essere informati al fine di evitare i prodotti con al’linterno quell’alimento. Per esempio in caso di intolleranza al glutine, soia o lattosio verrà consigliato il Formula1 Free anzichè il Formula1 tradizionale. In questo caso si consiglia anche il parere medico, che potrà consultare il “Prontuario degli Integratori” e consultare l’etichetta del prodotto.

In alcun modo i prodotti Herbalife devono essere intesi come sostituto di farmaci o con capacità curative.

Posso aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
I clienti hanno maggiori possibilità di raggiungere i propri obiettivi attraverso l’uso dei prodotti giusti, il rapporto di fiducia con il proprio Distributore Indipendente Herbalife e facendo parte di una community.
Se desideri un’assistenza personalizzata, contattami ai numeri che trovi sopra.