Spedizioni Herbalife

LE SPEDIZIONI

Velocità

Grazie al lavoro dei responsabili che gestiscono personalmente ogni spedizione, queste sono rapide, sicure e monitorate.

Il corriere principalmente utilizzato è GLS, le spedizioni partono il giorno stesso del pagamento(se questo effettuato entro le 17.00), e consegnate in 24 ore nelle principali città italiane, altrimenti in 48 ore. Per le isole necessita di 24 ore in più.

Sicurezza

Tutte le spedizioni sono assicurate, significa che una volta pagati i prodotti il cliente ha certezza al 100% della consegna integra e completa dell’ordine.

Monitoraggio

Dal giorno successivo alla spedizione il cliente potrà richiedere in qualsiasi momento di sapere a che punto è il pacco e il giorno previsto di consegna. Il giorno della consegna riceverà un sms di avviso, col quale potrà anche contattare il corriere,

E se il corriere non trova nessuno?

Nessun problema! proverà la consegna il giorno successivo, fino al terzo tentativo, dopo questo il pacco rimarrà in giacenza con possibilità di ritiro diretto per una settimana, qualora non dovesse venire ritirato provvederemo ad effettuare una nuova spedizione. La garanzia di consegna è in ogni caso rispettata! Vi chiediamo solo di avvisarci in caso dovessero esserci dei problemi di consegna il primo giorno, in modo da verificare il motivo e prevenirlo il giorno successivo.

Perché Non Fate Contrassegno?

L’azienda Herbalife non spedisce in contrassegno.

Chi offre il contrassegno, in un primo momento acquista i prodotti dal sito ufficiale Herbalife per i distributori e se li fa spedire a casa sua e solo successivamente li spedisce a te.

Quindi non sta seguendo la procedura standard richiesta dall’azienda.
Fai attenzione perchè spesso sono persone non professionali e sicuramente non riconosciute da Herbalife.

Seguire la procedura UFFICIALE richiesta dall’azienda ti da molti vantaggi:

  1. hai la garanzia “soddisfatto o rimborsato”
    che non avresti in caso di contrassegno, perchè i prodotti partono dal distributore che fa da intermediario e non dall’azienda, quindi la Herbalife Italia Spa non ti riconosce come cliente.
  2. garanzia di originalità, genuinità, corretta conservazione e scadenza dei prodotti
    se i prodotti partono direttamente dall’azienda hai la garanzia di una corretta conservazione e soprattutto ti viene garantita una scadenza di almeno 1-2 anni, se invece ti vengono spediti da un distributore non puoi sapere come sono stati conservati ne se la data di scadenza è corretta o ravvicinata. Fai attenzione perchè stiamo parlando di cibo, li dovrai mangiare, è importante la corretta conservazione.
  3. spedizioni più rapide
    partendo direttamente da Herbalife Italia la consegna è garantita in 24-48 ore, tracciata, e qualsiasi problema viene risolto immediatamente dall’azienda, in caso sia necessario provvederà anche alla rispedizione dei prodotti senza costi aggiuntivi. Se invece il distributore fa da intermediario i tempi possono anche raddoppiare e non sai come vengono conservati i prodotti durante il trasporto (es. protetti dal caldo)
  4. perchè pagare il doppio di spedizioni??
    forse non tutti ti dicono che dentro il costo dei prodotti sono già comprese le spese di spedizione, la spedizione assicurata, il monitoraggio dell’azienda e l’assistenza al cliente. Chi te li spedisce in contrassegno ti fa pagare le spedizioni due volte, perchè prima dovrà ordinare i prodotti dall’azienda a casa sua e poi dovrà aggiungere la spedizione da casa sua a casa tua

In generale: diffida di chi da sconti fin dal primo ordine e chi spedisce in contrassegno. Sono spesso persone non professioniste che si ritrovano con prodotti che non vogliono più o non sono neanche distributori Herbalife veri, ma solo rivenditori di prodotti su siti di sconti non riconosciuti dall’azienda. Le garanzie le hai solo ordinando direttamente da Herbalife Italia Spa tramite Membri autorizzati che seguono la procedura richiesta dall’azienda.

Come faccio ad essere sicuro/a che i prodotti arriveranno davvero se pago in anticipo?

Prima di tutto hai in mano la conferma dell’ordine che ti è arrivata per email e il pagamento è tracciato (che tu paghi con bonifico, carta, paypal, ecc.. tutti i pagamenti hanno ricevuta). Quindi, qualsiasi cosa succeda, puoi affidarti alle autorità competenti.

Inoltre, essendo noi Membri Ufficiali Herbalife che rispettano il regolamento e controllati dall’azienda, qualsiasi problema dovessi avere con noi puoi chiamare direttamente Herbalife Italia Spa al numero 0652304444, la quale è molto rigida con i distributori che non rispettano il cliente, l’etica aziendale nonché l’immagine dell’azienda stessa.

Sono anni che lavoriamo online, questa è garanzia di sicurezza. Se non fossimo trasparenti ed onesti non saremmo più qui.

Ricorda: il contrassegno NON è previsto dall’azienda Herbalife, chiunque te lo offre non ti può garantire una spedizione diretta Herbalife->Casa tua, ma deve fare da intermediario, ritardando la consegna, aumentando i costi di spedizione e non dandoti quelle garanzie che ti da l’azienda ufficiale Herbalife Italia.